Interprete on line

 

Una nuova App  “Parla con me” interpreti on line 

Parla per me abstract interpreti on line

Immagine2

Parla per me
….come farsi capire  e capire

Che cosa e’

Parla per me è una applicazione da utilizzare su smart-phone che ci aiuta nel contatto con altre persone  che parlano una lingua diversa dalla nostra senza sacrificare, alla necessità di capire, l’empatia necessaria  a trasmettere emozioni e sensazioni.

In qualunque luogo ti trovi, per lavoro, per vacanze, per necessità familiari, per spirito di conoscenza ed hai bisogno di comunicare con qualcuno che parla una lingua a te sconosciuta la App Parla per me  instaura un collegamento tra te, l’interlocutore e l’interprete, da questa individuato per caratteristiche di lingua, disponibilita’, posizione geografica, elementi ambientali..

Se sei un utente

Come si attiva

L’applicazione viene scaricata  sul tuo smart-phone (Android 6 in su e iPhone), di seguito  installata, e ti  propone l’iscrizione nella sua base dati, in qualita’ di utente.

Con  modalita’  guidata, in maniera semplice ti invita ad inserire alcune informazioni necessarie alla gestione dei dati. Vogliamo sapere solo  il tuo codice fiscale, un indirizzo di posta elettronica e la tua lingua madre. Non sapremo mai come ti chiami e nemmeno dove normalmente risiedi.

Come funziona

Alla tua richiesta di aiuto Parla per me si collega al sistema centrale, ti riconosce, ed in base alle tue esigenze, individua l’interprete adatto al tuo soccorso linguistico, che entra in contatto con te ed interagisce con il tuo interlocutore, che ovviamente e’ presente di fronte a te.

Certo oggi esistono molteplici traduttori automatici su smart phone, ma  per quanto evoluti  linguisticamente ed in parte anche specializzati in linguaggi settoriali il colloquio avviene  sempre tra uomo e macchina.

Parla per me  consente di avere,  come intermediario linguistico, un vero interprete, il solo in grado di poter adeguare la traduzione al tuo stato d’animo,  alla situazione psicologica ambientale in cui ti trovi, ai sentimenti manifestati nell’incontro e quindi una interpretazione a tutto tondo  per una completa soddisfazione.

Non solo questo

La applicazione offre di piu’. Vuoi accrescere la padronanza della lingua che stai studiando ed hai bisogno di esercitarti con qualcuno per il quale quella lingua e’ la sua madre lingua. Basta richiedere il servizio Parla con me e potrai soddisfare questa tua esigenza.  Una persona adatta  sara’ in collegamento tutto il tempo che vorrai per conversare di argomenti per te in quel momento  interessanti.

E poi le traduzioni, piccole o grandi, eseguite in tempo reale, se piccole, o consegnate via mail se piu’ impegnative.

Come si paga il servizio

La applicazione prevede, al momento  della iscrizione come utente,  la assegnazione di un codice al quale associare una password.

Codice e password individuano in maniera univoca una carta che potrai caricare in  valuta a tuo piacimento in tempo reale ed avere cosi’ una provvista sufficiente da utilizzare in una prossima necessita’ del servizio. Si perche’ il servizio ha un costo in funzione del tempo  di connessione, della localita’ da cui chiami,  della sua natura. A fine collegamento ti verra’ segnalato l’importo del servizio ottenuto, che sara’ automaticamente detratto dalla tua disponibilita’ sulla carta.

Per saperne di più

Compila il modulo di contatto e sarai richiamato

 

 

Se sei un interprete

Come collaborare

L’applicazione viene scaricata  sul tuo smart-phone (Android 6 in su e iPhone), di seguito  installata, e ti  propone l’iscrizione nella sua base dati, in qualita’ di interprete.

Ti saranno richiesti tutti quei dati necessari ad individuarti quale interprete del momento, la documentazione accademica a supporto della tua esperienza, la dichiarata tua disponibilia’ ad essere reperibile.

Come funziona

Dalla richiesta di un utente il sistema, attraverso un algoritmo di ricerca che considera molte variabili concatenate, arriva ad estrarre una lista composta da uno o più Interpreti che soddisfano le necessità dell’utente.

Tutti i componenti della lista estratta vengono contestualmente allertati; il primo che si propone entra in collegamento.

Come avere profitto

Il servizio da te offerto sara’ remunerato accreditando quanto di tua spettanza sul conto aperto  presso il sistema Parla per me all’atto della iscrizione, secondo tariffe concordate, previste in apposito contratto stipulato tra le parti. I valori indicati potrebbero subire variazioni in funzione dei costi delle telecomunicazioni, dei cambi valutari, delle località.

Alla fine di ogni collegamento ti sara’ segnalato l’importo maturato per il servizio. Un estratto Conto on-line ti rappresenterà l’attività svolta, il compenso maturato e quello liquidato.

Con cadenza mensile verra’ emesso bonifico sul tuo Conto Corrente personale di cui avrai comunicato le coordinate.

Non e’ previsto alcun costo a tuo carico, oltre la normale tassazione prevista dalla normativa vigente.

 

Feedback del sistema

Una prolifica produzione di report, a disposizione degli interpreti, rappresenterà nel tempo l’andamento del servizio, le durate medie dei collegamenti, le lingue maggiormente utilizzate, le località più accedute, il grado di soddisfazione dell’utenza, le nuove necessità.

Sara’ oggetto di studio ed analisi la possibile realizzazione, in tempi successivi, di un blog tra interpreti per scambio di informazioni, approfondimenti, conoscenze che potranno favorire un loro arricchimento professionale attraverso la struttura del sistema.

per ulteriore informazione :

info@parlaperme.net

 

Compila il modulo di contatto e verrai ricontattato.