Interpreti e traduttori: UNITALIA l’associazione degli interpreti e traduttori

                                                                                  cropped-cropped-cropped-cropped-cropped-foto_home.jpg

Unitalia  è l’assoociazione che si occupa dell’inserimento nel mondo del lavoro e delle professioni dei laureati presso le SSML  .Unitalia si occupa anche di congressi, di interpretariato e traduzioni offrendo i migliori servizi e professionisti del settore iscritti alla nostra associazione.

Già durante gli studi per i più dotati e subito dopo per gli altri frequentanti delle SSML si apre l’universo:
Unitalia

Una realtà professionale delle SSML, nata dall’esperienza ultra ventennale delle SSML e con alle spalle un buon numero di successi professionali. Clienti come la Camera dei Deputati, il Senato, diverse ONG ed aziende di organizzazione congressuale, oltre a Ministeri ed Enti pubblici, si sono serviti degli interpreti e traduttori Unitalia con soddisfazione.
Ogni anno le richieste ad Unitalia aumentano con grande orgoglio dello staff e degli iscritti che partecipano, oltre che alla formazione, anche della vita professionale e del fermento lavorativo che circonda la nostra Associazione.
L’impegno, la serietà e la grande motivazione sono i requisiti fondamentali per accedere alle opportunità Unitalia, che spaziano da stage, a servizi gratuiti di traduzione ed interpretariato per ONLUS, fino alla partecipazione a grandi eventi ed all’inserimento nella giostra più prestigiosa: l’interpretariato di conferenza e la traduzione  scientifica ed editoriale.
Un’opportunità per molti, un trampolino per tutti coloro che vogliono davvero entrare dalla porta principale della professionalità linguistica. Un servizio Unitalia &SSML per tutti coloro che amano veramente inserirsi nel mondo del lavoro.

p009_0_01_1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...